venerdì 19 giugno 2009

Viva viva viva l'Inghilterra!

Annarita

Così cantava Claudio Baglioni nell'ormai lontano 1973.
E così canticchiavo io oggi pomeriggio mentre facevo la valigia.
Non sarà la mitica Camilla gialla, ma una più sobria Auris grigia a scarrozzarci per le lande fresche del nord.
Per evitare sorprese, in valigia ci sono anche cose pesantine, ma so già che almeno il consorte starà benone nel clima non propriamente estivo.
Al rientro dalle ferie mi aspetta un'estate di lavoro a ritmo serrato, ma adesso non voglio pensarci e preoccuparmi solo di godere queste due settimane in giro con mio marito.
Se avrò occasione, passerò per le Stanze a salutarvi, altrimenti ci ritroveremo al nostro rientro.
Conto di raccontarvi e mostrarvi cose belle.
Salutissimi.

5 commenti:

Solimano ha detto...

Annarita, ottima vacanza a te ed a Pino. Mi aspetto che al vostro ritorno la signora Jane Austen possa profittare delle possibilità offerte dal blog del cinema, visti i tanti film girati sulla base ei suoi romanzi. Come vedi, aspetto a piè fermo e spero che verrai qualche volta a salutarci in Stanze all'aria.

buon viaggio!
Solimano

Silvia ha detto...

GIRANDOLONI! :)

V'invidio moltissimo. Sono anni che vorrei andare nella terra di Albione.
Sarà una bella vacanza.
Buon viaggio e buona permanenza.
Un abbraccio

Barbara Cerquetti ha detto...

Aspetta, mi sono confusa...ma non sei tu quella appena tornata fresca fresca da new york...?
Grandi!
Così si fa!
Salutami la mia adorata Londra.
Girando forse troverai i pezzetti del mio cuore che sono rimasti lì.

sabrinamanca ha detto...

L'Inghilterra mi è rimasta nel cuore. Buon viaggio e poi ci racconterai!

Anonimo ha detto...

Buon viaggi, cara Annarita.Torni tu, parto io... Ma ci incontreremo di nuovo.

baci