lunedì 20 dicembre 2010

Auguri

Gauss

Monza, il Re de sass.

Cari amici di Stanze all’aria, vi mando questa foto come biglietto d’auguri. L’ho scattata un paio di settimane fa, mentre tornavo dalla passeggiatina serale con il cane. Su Monza c’era nebbia e dalle sue microscopiche goccioline la luce dei lampioni ha ricavato un involontario e inaspettato effetto “palle d’albero di Natale”. Siamo in una ampia e bella piazza monzese, intitolata all’eroe della Resistenza monzese Gianni Citterio. Abbracciata da ville ottocentesche, si trova proprio a metà del breve percorso fra il centro della città (le cui luci brillano sullo sfondo) e la Villa Reale (alle spalle del fotografo). In mezzo alla piazza la statua di Vittorio Emanuele II, nota a Monza come il Re de sass.

Buon Natale e Buon Anno.

Gauss

5 commenti:

Roby ha detto...

Grazie mille degli auguri e della foto natalizia, Gauss: BUONISSIME FESTE a te e a tutti i "passanti"(in particolare a Neria) anche da parte mia, con affetto!

[:-)))]

Roby

zena ha detto...

Lascio qui, in questo luogo che accoglie parole e sentimenti, pensieri d'affetto per tutti, nella speranza che l'anno nuovo sia gentile.
zena

annarita ha detto...

Passo a leggervi ad ogni aggiornamento e sono felice di intrufolarmi per augurare a tutti gioia, serenità, soddisfazioni, pace e allegria.
Salutissimi, Annarita

Dario ha detto...

Auguri :-)

ottavio ha detto...

Auguro ogni bene per il prossimo 2011 a tutti gli autori (ed anche ai visitatori occasionali) di questo bellissimo blog!

Ottavio