
O li giudica corbellerie, si scoccia pure un poco e ignora la segnalazione.
Oppure apprezza il pensiero, lo accetta, ringrazia e lo riattribuisce.
Oramai avete capito che io mai e poi mai offenderei la persona che gentilmente mi conferisce un premio virtuale e poi devo ammettere che la mia parte vanitosa è lusingata.
Permettetemi dunque di condividere questo premio perché voi tutti per me siete dotati di una luce interiore, bianca o colorata, intensa o soffusa, psichedelica o stroboscopica, ma sempre di luce interiore si tratta e si riflette in ciò che scrivete e nei commenti che fate.
Grazie.
9 commenti:
Grazie a te Annina. Sei una persona deliziosa*
E' bello ricevere un premio cosi', significa stima e affetto.
Il tuo pensiero è come sempre gentile e delicato, grazie. Giulia
Oh, grazie!
M'illumino
d'immenso.
Grazie, Annarita.
H.
Grazie Annarita. Vorrei che partecipassimo anche alla gara per la luce esteriore, visto che di quella interiore siamo ormai notoriamente dotati. E non è del tutto una battuta, perché certi indiani svegli, certi brahman convincenti, a chi gli chiedeva come si fa a togliere il velo di maya rispondevano: "Beh, prima o poi lo togliamo 'sto velo di maya, ma per intanto fate finta che dietro maya ci sia soltanto maya, è così bello!"
saludos
Solimano
Solimano tu mi devi perdonare ma io di questo velo non ho capito niente:)
Forse ci sono anche una terza e una quarta strada:
- accorgersi di un premio casualmente e con un ritardo enorme (restando muti per lo stupore ): mi è capitato con Mazapegul, facendo una figuraccia di cui chiedo pubblicamente scusa.
- non sapere fare le operazioni di rito (linkaggio, immagini...), dire 'ohi, adesso chiedo', e poi dimenticare invece ogni cosa: anche in questo caso la figuraccia è assicurata. Anche qui ho dato....
Tu hai scelto la strada più bella :))
z.
Credo che adesso si possa parlare tranquillamente anche di luce esteriore, viste le foto che circolano ;-)
Di nuovo grazie a tutti voi di esserci, un abbraccio.
Posta un commento